giovedì 8 ottobre 2015

UN GIORNO DA SOGNO

C’era un tempo una giovane donna e un giovane uomo che decisero di sposarsi e fissare, in una  splendida villa color del sole, circondata da un enorme giardino la location del loro matrimonio. In una cornice da sogno, in cui alberi secolari fanno da sfondo al borgo. Tutto sembrava magico e perfetto ma improvvisamente..  a causa di un maleficio, iniziano i loro problemi: appuntamenti saltati, addobbi caotici mai decisi, cambiamenti di catering all’ultimo minuto, e il tempo scorre…la data del matrimonio si avvicina, le ansie di sposi, genitori, parenti iniziano a diventare incalzanti… Fino a che non compaiono loro, una schiera di candidi angeli – gli wedding planner, gli angeli custodi che tutti vorrebbero al loro fianco nell’organizazione delle proprie nozze ( e non solo). Quelli che ti seguono passo, passo, che ti ascoltano e ti consigliano, quelli che con il loro progetto di matrimonio hanno trasformato questa giovane coppia in protagonista di una storia, la loro storia.
 Una Marie-Antoinette in versione moderna; lei, la sposa “pop-chic” che con le sue scarpe rosa shocking sembrava molto eroina alla Sofia Coppola; un  principe sbarazzino lui; lo sposo assennato e orgoglioso della sua giovane moglie, spensierata e sorridente. Un matrimonio da sogno fatto di rose rosa, ventagli per le signore, tavolini da fumo per i signori, una chiesetta in pietra, una villa splendida e anche un po’ di pioggia. E poi un trionfo di luci e colori tra tavoli luminosi, fuochi d’artificio e fontane d’acqua al taglio della torta.
 Un buffet di dolci buoni e dalle nuances colorate come nelle favole per bambini. Musica e magia per grandi e piccini divertiti dall’apprendista stregone, dal trucca bimbi e da tanti palloncini colorati.

Un giorno indimenticabile, il racconto di un matrimonio di mezza estate tra splendidi momenti oramai fissati nell’album dei ricordi colorato rosa shocking.

Nessun commento:

Posta un commento